Una fitta rete di stalle di soste di fiducia in tutto il territorio europeo.
La sosta dei cavalli riveste un ruolo di grande importanza durante un trasporto, in particolare nei casi dei lunghi viaggi.
Ogni lungo viaggio comporta la necessaria sosta per il riposo, l’abbeveraggio e il pasto dei cavalli trasportati. L’esperienza maturata ci ha permesso di tessere una fitta rete di stalle di soste di fiducia in tutto il territorio europeo, tali da garantire la migliore qualità nella selezione della tappa di riposo dei cavalli.
Conosciamo personalmente i luoghi dove abbiamo scelto di far sostare i vostri cavalli, sia in Francia, come in Germania o Spagna, dove soprattutto affidabilità e professionalità sono garantite in ogni occasione.
Box e paddock per sosta e riposo
Disponiamo inoltre di box e paddock per sosta e riposo presso la nostra realtà, questo ci consente di prendere in custodia il vostro cavallo come se fosse a casa vostra, anche qualche giorno prima del viaggio prestabilito.
Offriamo flessibilità in qualunque condizione perché riteniamo che far fronte a tutte le esigenze dei nostri clienti, sia la nostra prerogativa.
Riteniamo che una corretta scuderizzazione è la condizione essenziale per il proseguimento di ogni viaggio, in particolar modo al termine di viaggi aerei proveniente ad esempio da Argentina o Arabia Saudita.
Sappiamo bene che, in seguito alle operazioni di sbarco da voli cargo, è necessario pianificare una sosta quanto più prossima possibile allo scalo. E’ per questo che ci affidiamo a scuderie dislocate nell’immediata vicinanza degli aeroporti di Amsterdam, Francoforte, Ostenda e Milano.